Chiamaci

Calendario eventi

INCONTRI DI GASTROENTEROLOGIA - HOT TOPICS NELLE PATOLOGIE DEL TRATTO DIGESTIVO INFERIORE

INCONTRI DI GASTROENTEROLOGIA - HOT TOPICS NELLE PATOLOGIE DEL TRATTO DIGESTIVO INFERIORE

La Gastroenterologia e l'Endoscopia Digestiva rappresentano aree di prioritario interesse per i clinici, le istituzioni regionali e gli organismi direttivi delle aziende sanitarie locali in considerazione della loro elevata prevalenza e della richiesta crescente di prestazioni.
Nuove conoscenze riguardo i meccanismi fisiopatologici delle malattie dell’apparato digerente hanno fornito le basi per importanti innovazioni dal punto di vista terapeutico. Di fatto la Gastroenterologia è andato in-contro negli ultimi anni ad una evoluzione culturale per la quale l’aggiornamento continuo diventa elemento indispensabile per la corretta gestione delle problematiche cliniche e la razionalizzazione dell’uso delle risorse.
Il Convegno, grazie al contributo di opinion leader nazionali, .si propone di discutere le più recenti novità emerse negli ultimi anni nella gestione delle patologie funzionali e infiammatorie dell’apparato digerente,  di definire indirizzi diagnostico-terapeutici applicabili nella pratica clinica quotidiana da parte sia dello specialista Gastroenterologo che del  Medico di Famiglia, e di far luce sulle più recenti novità in ambito di terapeutico.


Contattaci
Expopoint

Società Comasca che dal 1996 opera nel settore congressuale e nell'organizzazione di eventi e manifestazioni su tutto il territorio nazionale con un'offerta di servizi e di consulenza a 360 gradi, con progetti personalizzati che rispondono alle esigenze organizzative della clientela più diversa.

Contattaci

Via Matteotti, 3 - 22066 Mariano C.se (CO) Tel+39 031.748814 Fax+39 031.751525 Emailinfo@expopoint.it PI02503690139
© Copyright 2021 Expopoint sas