Chiamaci

Calendario eventi

Verso l' XI Congresso Nazionale. I 20 anni di FeDerSerD. UN PONTE VERSO IL FUTURO PER I SERVIZI DELLE DIPENDENZE E PER LA MEDICINA DEL TERRITORIO

Verso l' XI Congresso Nazionale. I 20 anni di FeDerSerD. UN PONTE VERSO IL FUTURO PER I SERVIZI DELLE DIPENDENZE E PER LA MEDICINA DEL TERRITORIO

La pandemia da Sars-CoV-2 ha segnato una svolta anche nell’organizzazione dei sistemi sanitari che si riflette anche nel modo di interpretare i bisogni di cura e di salute dei consumatori di sostanze. Nuovi modelli organizzativi si affacciano anche per i SerD che chiedono finalmente una forte integrazione con la medicina territoriale del futuro nel quadro di un più sempre forte commitment per quanto riguarda l’importanza del raggiungimento degli obiettivi di sanità pubblica.
La giornata precongressuale del XI° Congresso Nazionale FeDerSerD vuole tracciare e rappresentare i temi fondamentali della nuova organizzazione dei SerD e definire l’impegno di FeDerSerD, che dura da 20 anni, per creare un solido ponte fra il passato e il futuro dei Servizi a garanzia di una integrazione e sviluppo del sistema con la medicina del territorio.


Con il contributo incondizionato di:
molteni
indivior
ct
gl pharma
Contattaci
Expopoint

Società Comasca che dal 1996 opera nel settore congressuale e nell'organizzazione di eventi e manifestazioni su tutto il territorio nazionale con un'offerta di servizi e di consulenza a 360 gradi, con progetti personalizzati che rispondono alle esigenze organizzative della clientela più diversa.

Contattaci

Via Matteotti, 3 - 22066 Mariano C.se (CO) Tel+39 031.748814 Fax+39 031.751525 Emailinfo@expopoint.it PI02503690139
© Copyright 2021 Expopoint sas